Con: George Peppard (John 'Hannibal' Smith), Dirk Benedict (Templeton 'Faceman' Peck), Mr. T (B.A. Baracus), Dwight Schultz ('Howling Mad' Murdock), Eddie Velez (Frankie Santana).
L'appuntamento Stagione 4 - Ep. 21
Harry è un ex pugile ormai alcolizzato che vive nascosto per via del fatto che deve dei soldi ad un criminale. Il figlio di Harry chiede aiuto a P.E. ed Hulk Hogan quando dei tipi cercano di scoprire il rifugio del padre. Nel frattempo si mette sulle tracce di Harry anche un altro boss che vuole vendicare la morte del fratello avvenuta 25 anni prima per via di un incidente. E' in questa puntata che c'è il tormentone di Murdock:"Non dovevi rispondere al telefono".
Trama generale
Il A-Team, un gruppo di veterani della guerra del Vietnam che facevano parte delle forze speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene ingiustamente accusato di aver rapinato la banca di Hanoi. Riusciti a fuggire in modo avventuroso, ora vivono in una costante fuga, braccati dalle autorità per un crimine che non hanno commesso. Per sopravvivere, i membri del team si offrono come mercenari e vengono spesso assunti da persone o gruppi oppressi da ingiustizie. Grazie alle loro abilità militari e umane, riescono a risolvere ogni situazione a favore dei più deboli. Nonostante vengano considerati mercenari dagli altri personaggi, l'A-Team è sempre dalla parte del bene. Il loro famoso mezzo di trasporto è un furgone GMC Vandura nero e grigio, con due strisce rosse sui lati che si uniscono sullo spoiler superiore.
Le persone hanno chiesto anche:
Su che canale va in onda A-Team?
Lo spettacolo risulta in programma per i seguenti canali: Italia 1.
Quando va in onda A-Team?
Il programma andrà in onda la prossima volta lunedi 31 Marzo alle 06:48.