Con: Amato D'Auria (Vittorio Del Bue), Lorenzo Sarcinelli (Patrizio Giordano), Luca Turco (Nikolin Reka Poggi), Luisa Amatucci (Silvia Graziani), Alberto Rossi (Michele Saviani).
Puntata del 23/05/2024 Stagione 1 - Ep. 6454
A Palazzo Palladini ci sarà una riunione condominiale d'urgenza per decidere su una questione delicata. Raffaele sarà sempre più avvilito, Ferri porterà avanti la sua strategia per mettere pressione a lui e a Diego. Nunzio realizzerà che la ripresa di Diana è più complicata di quanto immaginasse. Riccardo faticherà a superare il risentimento verso Rossella. Intanto Guido sembra sempre più preso da Claudia.
Trama generale
Gli eventi quotidiani degli abitanti del "Palazzo Palladini" si intrecciano tra loro tra storie d'amore e inganni, con lo splendido Golfo di Napoli come sfondo.
Le persone hanno chiesto anche:
Su che canale va in onda Un posto al sole?
Lo spettacolo risulta in programma per i seguenti canali: Rai 3, Rai Premium.
A che ora inizia Un posto al sole?
Lo spettacolo inizia alle : 20:50.
A che ora finisce Un posto al sole?
Lo spettacolo finisce alle : 21:20.
Quando va in onda Un posto al sole?
Il programma andrà in onda la prossima volta mercoledi 12 Marzo alle 20:50.
Programmazione TV di Un posto al sole (Stag.1 Ep.6454)