Con: Luca Zingaretti (Valerio Attico), Isabella Ferrari (Anna Milesi), Dino Abbrescia (Nicola), Tommaso Ragno (Paolo), Marco Cocci (Marco Vastano).
Trama episodio Stagione 1 - Ep. 1
Trama generale
In fretta e furia, il Comandante del NOCS Valerio Attico del 1989 si trova costretto a riorganizzare un gruppo di giovani agenti per liberare Dante Belardinelli, un industriale del caffè rapito dall'Anonima sarda. Tra gli agenti designati per la missione ci sono diversi profili, come Nicola, grande amico di Valerio, il giovane Pietro, abile tiratore, Marco, in attesa di un figlio dalla fidanzata ma talvolta imprudente, Luca, abile pilota, Ettore, definito "capace di tutto", e Paolo, determinato ma alcolizzato, nonché amico stretto di Valerio.
La Dottoressa Anna Millesi, unica connessione del gruppo con la questura, si era opposta fin dall'inizio alla collaborazione tra la polizia e i NOCS. Valerio, inoltre, si trova di fronte a un grave dilemma personale: la sua figlia Stella soffre di una malformazione cardiaca, e lui fatica a bilanciare le esigenze del lavoro con quelle familiari, essendo separato dalla moglie Carla.
Le persone hanno chiesto anche:
Su che canale va in onda Doppio agguato?
Lo spettacolo risulta in programma per i seguenti canali: Cine34.
Quando va in onda Doppio agguato?
Il programma andrà in onda la prossima volta giovedi 24 Aprile alle 21:00.