Quello di Iason Favieros, imprenditore di successo con un passato di oppositore politico, è solo il primo di una serie di suicidi in diretta che sconvolgono il paese intero: infatti, poco dopo il primo ne arriva un altro. A togliersi la vita è Loukas Stefanakos, un politico dell’area di governo. Questo suicidio accende l’immaginazione di Kostas e la pista che il commissario decide di seguire è quella che accomuna le vittime: il loro passato. E chi meglio di Lambros Zisis può aiutarlo a muoversi nel mondo degli ex attivisti rivoluzionari?
Mentre Charitos cerca di orientarsi in un’indagine che lo riporta agli anni della dittatura dei Colonelli e ai fatti del Politecnico di Atene, costringendolo a fare i conti con l’ingombrante figura del padre, Caterina si laurea e Adriana decide di rimettersi in gioco cercando un nuovo lavoro ridefinendo sé stessa.
Trama generale
Kostas Charitos, nel campo del giallo, potrebbe essere paragonato al Montalbano greco. Instancabile e sarcastico, è il fresco commissario televisivo che opera nella vibrante e disordinata Atene.
Le persone hanno chiesto anche:
Su che canale va in onda Kostas?
Lo spettacolo non risulta programmato su nessun canale al momento.
Quando va in onda Kostas?
Non risulta che lo spettacolo sia in programma al momento.