Il pasticcere Renato Ardovino rivela le tecniche per creare dei dessert dal design sorprendente. Oggi realizzerà una torta su un piano con sopra una teiera per l'inaugurazione di alcuni corsi di bon ton.
Trama generale
Renato si mette all'opera per preparare una torta o un dolce su misura per un'occasione speciale, seguendo attentamente le richieste del cliente. Il pubblico segue l'intero processo, dall'inizio alla decorazione finale del dolce.
All'interno di ogni episodio, sono presenti due rubriche speciali. Nella prima, denominata "Sos Renato," Renato risponde alle richieste inviate dai telespettatori. Qui, condivide idee per ricette originali o suggerisce come riutilizzare gli avanzi dei dolci in maniera creativa.
La seconda rubrica, chiamata "Provaci ancora Angelo," mette alla prova il giovane Angelo, che accetta le sfide proposte da Renato. Queste sfide possono riguardare varie abilità legate alla preparazione dei dolci, offrendo un tocco di intrattenimento aggiuntivo al programma.
Le persone hanno chiesto anche:
Su che canale va in onda Torte in corso con Renato?
Lo spettacolo risulta in programma per i seguenti canali: Frisbee.
A che ora inizia Torte in corso con Renato?
Lo spettacolo inizia alle : 22:55.
A che ora finisce Torte in corso con Renato?
Lo spettacolo finisce alle : 23:20.
Quando va in onda Torte in corso con Renato?
Il programma andrà in onda la prossima volta mercoledi 26 Marzo alle 22:55.
Programmazione TV di Torte in corso con Renato (Stag.2 Ep.20)