Con: Anna Losano, Luca Charles Brucini, Carlotta Dosi, Lorenzo Enrico, Carla Signoris, Bebo Storti, Alessandro Tedeschi, Barbara Ronchi.
Liberi tutti Stagione 1 - Ep. 6
Marta e Sara tornano in montagna e si riuniscono con Davide e Marco. È il momento di attuare il piano folle di Marta e Vittorio, che potrebbe portare la pace una volta e per tutte.
Trama generale
Nel 1944, nelle montagne del Piemonte, quattro giovani sognano con fervore il termine del conflitto e il momento in cui potranno riabbracciare i loro genitori e fratelli maggiori. Casualmente, scoprono che la loro giovane età rappresenta un vantaggio per evitare sospetti e ispezioni, così decidono di dare una mano in modo discreto ai ribelli, senza destare sospetti. Marta, Davide, Sara e Marco si trasformano in "Sandokan", un enigmatico ribelle che mette in difficoltà le truppe naziste e fasciste della regione.
Attraverso ripide salite e discese mozzafiato, affrontando enormi rischi e dimostrazioni di grande coraggio, i quattro ragazzi contribuiranno in modo significativo alla vittoria finale della Resistenza e alla liberazione dell'Italia dall'occupazione nemica.
Un'avventura partigiana straordinaria che è anche una storia di affetto e amicizia, narrata dal punto di vista della giovane Marta, di tredici anni.
Guarda il trailer
Le persone hanno chiesto anche:
Su che canale va in onda Fuochi d’artificio?
Lo spettacolo risulta in programma per i seguenti canali: Rai 1.
Quando va in onda Fuochi d’artificio?
Il programma andrà in onda la prossima volta martedi 22 Aprile alle 21:30.
Programmazione TV di Fuochi d’artificio (Stag.1 Ep.6)