Emilio, un giovane insegnante elementare, torna a Terni, la sua città natale, per lavorare nella scuola privata diretta dal suo vecchio amico Giulio. Con questa occasione, Emilio decide di tornare a vivere a casa con suo padre Vittorio e la sua nuova compagna, Lucina. Emilio si lega immediatamente ai suoi nuovi studenti e cerca sempre di aiutarli sia a scuola che nella loro vita privata.
Inoltre, Emilio deve gestire il rapporto con sua figlia adolescente Sabrina, che ha deciso di andare a vivere con lui dopo la separazione dei suoi genitori, e con la sua fidanzata Claudia. Barbara, una collega di scuola e vicina di casa, nonché ex fidanzata di Giulio, gli dà una mano. Tuttavia, Emilio non può ignorare il fascino di Barbara e i due finiscono per innamorarsi, anche se ci mettono del tempo ad ammetterlo.
Emilio scopre però che Claudia, la sua ex fidanzata, è incinta e questo porta alla rottura con Barbara. Quest'ultima fa amicizia con il nuovo insegnante di ginnastica, Rocco, suscitando la gelosia di Emilio. Nel frattempo, Emilio diventa padre di Alessio. Successivamente, grazie a un piano escogitato dai loro studenti, Barbara torna da Emilio.
Le persone hanno chiesto anche:
Su che canale va in onda Sei forte, maestro?
Lo spettacolo risulta in programma per i seguenti canali: Rete 4.
A che ora inizia Sei forte, maestro?
Lo spettacolo inizia alle : 05:17.
A che ora finisce Sei forte, maestro?
Lo spettacolo finisce alle : 05:35.
Quando va in onda Sei forte, maestro?
Il programma andrĂ in onda la prossima volta venerdi 22 Novembre alle 05:17.